Italia’s Got Talent dal 16 marzo su TV8 in chiaro e su Sky Uno in HD

0
Italia's got talent dal 16 marzo

Italia’s Got Talent dal 16 marzo su TV8 e Sky Uno HD

E’ il sito di Italia’s Got Talent a farci sapere quando partirà la seconda stagione. Italia’s Got Talent riaprirà i battenti mercoledì 16 marzo alle 21:15 su TV8 in chiaro e in simulcast in HD su Sky Uno. Quindi non solo il talent di Sky sbarca in chiaro per lanciare definitivamente il canale ex MTV al numero 8 del telecomando, ma cambia anche serata, probabilmente per lasciare spazio il giovedì sera all’Europa League, un’esclusiva Sky in chiaro su TV8.

La seconda stagione di Italia’s Got Talent vedrà tornare dietro il tavolo della giuria Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, mentre a cambiare è la conduttrice con Lodovica Comello che ha preso il posto di Vanessa Incontrada.

Di seguito quanto riportato dal sito di Italia’s Got Talent (dove potrete vedere anche il promo della nuova stagione, la seconda targata Sky):

“Fate partire il countdown, scaldate il posto più comodo sul divano e segnate questa data nel calendario: la nuova stagione di Italia’s Got Talent sarà in onda il 16 marzo in prima visione assoluta su TV8, canale 8 del digitale terrestre, alle 21:15!

Abbiamo percorso tutta l’Italia, da Vicenza a Catanzaro, da Napoli a Milano, per trovare i migliori talenti della penisola: performer di tutte le età si sono esibiti al cospetto di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, accompagnati dalla nostra super conduttrice Lodovica Comello.

Solo alcuni di loro accederanno alle semifinali; ancora meno saranno i talenti che si esibiranno nell’entusiasmante finale che, in diretta, decreterà grazie ai vostri voti, il migliore talento del 2016! Siete pronti a ridere, commuovervi, sognare e divertirvi insieme a noi? Appuntamento il 16 marzo su TV8, canale 8 del digitale terrestre!”