Italia’s Got Talent – Domenico Angelozzi in arte Pineto [Video]

0
Domenico Angelozzi in arte Pineto
Domenico Angelozzi in arte Pineto

Domenico Angelozzi, in arte Pineto, conquista tutti con il suo numero.

Domenico Angelozzi è stato l’ultimo concorrente, della terza puntata, a salire sul palco di Italia’s Got Talent e a presentarsi davanti ai quattro giudici: “Mi chiamo Domenico, vengo da Pineto, ho 66 anni e sono un maestro di arti marziali”. Fino a qui tutto normale. La presentazione è poi continuata: “Ho iniziato le arti marziali nel 1970. Judo, Taekwondo, Jujitsu, Hapkido. Sono cintura nera 8° dan di Karate e cintura nera e istruttore di Jujitsu. Mi alleno due tre ore al giorno. La mia vita normale come tutti. In palestra mi chiamano lo sceriffo….non guardo in faccia a nessuno e questa è la mia legge”. 

[adsense]

Dopo queste premesse, abbiamo capito che c’erano tutti i presupposti giusti per una grande esibizione ed infatti così è stato. Domenico ha saputo combinare perfettamente la “spettacolarità” delle arti marziali con il taglio della frutta al volo, come i veri combattenti che giocano a Fruit Ninja.

L’esibizione ha scatenato le risate del pubblico in sala, di Vanessa Incontrada che si è detta più volte preoccupata per il concorrente e degli stessi giudici, Luciana Littizzetto e Frank Matano in primis:” ma sta succedendo davvero?”.

Il commento dei giudici:

Frank Matano: “Sei un robot…hai una forza incredibile….ti vorrei come nonno…anzi meglio di no altrimenti mi faresti un culo. C’è da dire che hai lisciato tutti i meloni….sei stato grandioso”.

Luciana Littizzetto: “io non ho mai riso così tanto…..perché vedere un pazzo in vestaglia che picchia le melanzane è una roba che non mi era mai capitata nella vita”.

Nina Zilli: “io mi sono divertita un casino e voglio rivederti”.