Italia’s Got Talent – Francesco Ferraro in arte Cisky. Su Facebook esiste una pagina sponsorizzata….ma lui prende le distanze!

0
Francesco Cisky

Cisky in finale [Clicca qui per maggiori informazioni]

Francesco Ferraro in arte Cisky ha già vinto. Dopo la prima puntata di Italia’s Got Talent, l’esibizione del ragazzo ha avuto una cassa di risonanza tanto che, sia su carta stampata che i vari siti di informazione televisiva, non hanno fatto altro che parlare di lui (anche noi sinceramente – clicca qui per maggiori informazioni). Il ragazzo inoltre è stato il protagonista di ben due record.

[adsense]

Il primo riguarda il suo video: sul canale Youtube ufficiale della trasmissione , ha già registrato un numero di visualizzazioni pari a 1.112.500, battendo, a mani basse, tutte le esibizioni degli altri artisti che sono saliti sul palco durante la prima puntata.

Il second record riguarda il Golden Buzzer. Francesco Cisky è stato il primo artista in assoluto, a prendersi il Golden Buzzer, nella versione italiana di questo fortunatissimo talent show, volando dritto e di diritto alla semifinale di Milano

 Francesco Cisky e la “sua” pagina Facebook

La sua presentazione ha mostrato sia ai giudici che a noi telespettatori, un tipo di atteggiamento, non proprio tipico del concorrente, per fortuna, che che si presenta a dei provini per un programma televisivo e questo elemento ha incuriosito ancora di più: “ti spiego, non mi piace definirmi né come persona, né come ballerino. Magari se qualcuno vede questa esibizione può dire quello che faccio, ma io mi voglio sentire libero domani di poter fare cose completamente diverse, quindi non mi sento appartenente a nessuna cultura”. 

[ad id=’14913′]

A pochi giorni dalla sua esibizione però, su Facebook spunta una pagina dell’artista che viene anche sponsorizzata dallo stesso social. Il dubbio sorge spontaneo e curioso dopo aver cliccato “mi piace” corro a leggere tra le informazioni e leggo “questa pagina non è di Cisky ma nasce dalla stima e l’emozione provata dopo la sua esibizione”.

Mi son sentito subito rincuorato. Il primo pensiero che ho avuto è che, visto il successo ottenuto dalla sua esibizione, l’artista avesse già tradito il suo credo e le sue parole ed invece, a distanza di poco tempo, è arrivata anche la conferma tramite il suo profilo personale.

Francesco Ferrato in arte Cisky

Per chi l’avesse persa e penso in pochi, vi riproponiamo l’esibizione di Francesco Ferraro, anche se per noi da giovedì sera, il suo nome ufficiale sarà Cisky.