Italia’s Got Talent I Finalisti – Passano I Camillas e Frank Matano è contestato dal pubblico!

0
Italia's Got Talent I Finalisti

Seconda puntata di #IGT dedicata alle semifinali e, dopo l’esordio scoppiettante di settimana scorsa (clicca qui per maggiori informazioni), altri quattordici talenti sono saliti sul palco per cercare di conquistare un posto per la puntata finale che andrà in onda settimana prossima.

Durante la prima manche a passare il turno sono stati, grazie al televoto del pubblico a casa, sono stati: Simone Al Ani (con il numero di manipolazione dinamica) e gli Straduri Killa (i 4 giovanissimi ragazzini di Trieste). Il terzo concorrente, che si è meritato un posto nella finale, è stato deciso questa volta non dai giudici, attraverso il Golden Buzzer, ma gli stessi giudici hanno preferito rispettare il televoto da casa dando la possibilità al terzo classificato di accedere direttamente. Il fortunato in questione è stato Skuba Libre con il suo rap.

[adsense]

Durante la seconda manche invece, le cose non sono filate proprio lisce. Sono passati, grazie al televoto i Nerd Force Crew (i ballerini acrobati bolognesi) e gli Shark and Groove (due amici rapper calabresi). Per il terzo concorrente, questa volta, i giudici hanno deciso di ricorrere al Golden Buzzer. Frank Matano e Claudio Bisio, gli unici due a non averlo schiacciato, dopo aver discusso per qualche secondo, non sono riusciti a trovare un accordo e, Frank Matano ha deciso di schiacciarlo in favore de I Camillas (il duo di cabaret musicale), rinunciando così ai bravissimi e meravigliosi Teatribù. Il pubblico, davanti a questa scelta, ha fischiato Frank per la scelta e lo stesso, prima dei saluti, ha infatti detto: “ho fatto un casino!”

Italia’s Got Talent I Finalisti

Gaggi Yatarov,
Vanity Crew

Martina Giammarini

Cisky,
Toni Bonji, 
Caterina Giordano,

Simone Al Ani,
Straduri Killa,
Skuba Libre,

Nerd Force Crew,
Shark And Groove,

I Camillas