Italia’s Got Talent – I fratelli Joel conquistano quattro si [Video]

0
I fratelli Joel
I Joel

I fratelli Joel

“Noi cantiamo…….è una passione che ci ha trasmesso nostro padre da quando eravamo piccoli.” Il padre infatti è un musicista da sempre e, come racconta sua figlia,  “La sua passione è nata quando eravamo piccoli ed eravamo ancora in Congo…lui era in seminario e qui ha scoperto la musica…Quando ha finito il seminario è andato a studiare a Roma……dopo tanti anni è scoppiata la guerra…..lui ha dovuto trovare lavoro e poi alla fine ci siamo stabilizzati a Lanciano, una piccola città in Abruzzo e poi ci siamo riavvicinati alla musica”. 

[adsense]

La loro esibizione è stata toccante ed emozionante allo stesso tempo. Una semplicità e una delicatezza che ci hanno lasciato a bocca aperta e con gli occhi bagnati.

Nina Zilli è rimasta senza parole e, per le troppe cose da dire, è riuscita a pronunciare qualcosa: “Finalmente tre voci….siete stati bravissimi…delle voci, un velluto….“.

Frank Matano: “adesso dovete pensare se coinvolgere vostro fratello oppure no….anche perché così siete andati benissimo”.

Luciana Littizzetto: “a me quello che è piaciuto di più è che passa qualcosa…passa una emozione nella assoluta semplicità”

Claudio Bisio: “confermo quando detto dai miei colleghi…. mi avete emozionato. Sono d’accordo con Luciana…… la semplicità però chiedo conferma a Nina….non era semplice con le tre voci”. 

Nina risponde: “assolutamente……erano armonizzate in modo perfetto e impeccabile…..con dei timbri allucinanti con dei colori bellissimi….loro sono dei ragazzini sono giovanissimi”.

Per Nina è un si pieno perché loro sono un dono del Signore. Gli altri giudici, senza nessun problema, hanno dato il loro si e quindi, i Joel, che questa sera si sono esibiti in tre, ma in realtà sono quattro, sono riusciti a passare.