Italia’s Got Talent – I Nerd Force Crew arrivano in finale [Video]

0

Ci sono i nerd…patiti di tecnologia, un po secchioni, asociali e quelli che quando ballano diventano super super cool…..loro sono i Nerd Force Crew“. Con queste parole Vanessa Incontrada ha presentato una delle crew che sono state selezionate per le semifinali.

“Siamo i Nerd Force, siamo sei ballerini emiliani. Oltre ad essere veri amici…almeno credo…..siamo arrivati sul palco con una botta di adrenalica che avevamo il sorriso fin sopra la testa. Ci siamo divertiti un sacco e la coreografia finiva con un bacio che puntava sull’ironia. Questa sera vogliamo fare in modo che le persone possano capire cosa significa essere realmente migliori amici. Hai un obiettivo e delle persone che credono in te? portalo avanti fino alla fine. Noi vogliamo lasciare un segno indelebile nel cuore e nella mente delle persone che non si scorderanno ami questo simbolo dei Nerd Force”.

La loro coreografia è diventata un vero e proprio show: i ragazzi si sono passati di mano in mano un ghetto blaster che consente lo zapping tra un brano e l’altro: Little Green Bag di George Baker, Everybody dei Backstreet Boys, Turning Down for What di Lil Jon, Too Cool for School di Don Diablo, Uptown Funk di Bruno Mars e Only You The Platters.  

Nina Zilli: “Siete bravissimi. Da buoni nerd non sono una crew. Loro sona una versione 2.0 di una crew, perché oltre a ballare sono simpatici e ci raccontano una storia e hanno sempre un colpo di genio”. 

Frank Matano: “Grandissima energia. Scelta musicale perfetta, siete belli simpatici siete coinvolgenti…mi viene voglia di ballare insieme a voi…tantissimi complimenti”.

Luciana Littizzetto: “Appena siete entrati si è sparso odore di gnocco fritto….meravigliosi. Mi piace sempre il mio culatello di Modena preferito….è come se dai vostri sorrisi uscissero fuori delle belle idee”.

Claudio Bisio: “La parola nerd non ha una eccezione positiva di solito….grazie a voi da oggi invece non sarà più così”

Nerd Force Crew ballano [Video]

[adsense]