Italia’s Got Talent – Simone e i due cerchi conquistano tutti [Video]

0
Simone e i due cerchi

Simone è appassionato di magia e movimento e gli ultimi otto anni li ha trascorsi in viaggio, girovagando moltissimo per il mondo e, come lui stesso ammette nella presentazione, è stato pochissimo in Italia.  Non ama definirsi o etichettarsi in alcun modo e si è presentato sul palco di Italia’s Got Talent, con l’obiettivo di stupire i quattro giudici con un numero di “manipolazione dinamica”.

[adsense]

Bisio, nel sentire pronunciare queste parole, è rimasto sorpreso e, interdetto, ha chiesto di cosa si trattasse nello specifico ma Simone ha preferito mostrarglielo con i fatti piuttosto che con le parole. Durante l’esibizione, gli unici due strumenti che Simone ha utilizzato, sono stati due cerchi apparentemente normali, ma che grazie alla sua manipolazione si sono rivelati magici.

L’effetto è stato bellissimo e magico e ha lasciato tutti senza parole tanto che lo stesso Bisio gli ha chiesto dove avesse imparato a fare queste cose. “Ho preso una perla in ogni viaggio e poi tanto di me…la mia energia interna la mia calma…..cerco di credere che sia magico e spero sempre di riuscire a trasmetterlo…alcune volte ci riesco ed altre volte no”.

Nina Zilli è curiosa di sapere se nel numero siano stat inseriti trucchi di magia o altro mentre per Frank non si deve capire se c’è stato il trucco perché ha apprezzato continuamente e per tutto il tempo la sua esibizione. Luciana è stata ipnotizzata dal numero nel suo complesso e si è sentita coinvolta in questo suo flusso positivo e magico.

Per Nina non ci sono dubbi: “dopo tutta questa incredulità non mi rimane che dirti di sì”. Anche gli altri giudici si accodano al sì di Nina e Simone, con la sua magia e la sua semplicità, è riuscito a passare alla fase successiva.