Italia’s Got Talent – Vince Simone Al Ani con le sue sfere [Video]

0
Vince Simone Al Ani

Il vincitore di Italia’s Got Talent è Simone Al Ani.

Una finale sottotono per uno show che ha entusiasmato durante tutte le puntate precedenti.

Dodici concorrenti si sono esibiti sul palco dell’Arena in questa finale, selezionati e premiati dal pubblico a casa durante le due puntate dedicate alla semifinale ma sul podio sono saliti, a sorpresa, gli Shark & Groove, gli Straduri Killa e Simone Al Ani. Grandi esclusi, dal podio, sono stati l’ncredibile Cisky, la pura follia di Toni Bonji e la straordinaria forza di Gaggi Yatarov.

Simone Al Ani è il vincitore di Italia’s Got Talent

A vincere questa sera è stato Simone Al Ani, il quale, sia durante le fasi di audizione, sia durante le semifinali, aveva conquistato tutti con la sua straordinaria arte.

Esperto di manipolazione dinamica, anche questa sera Simone ha interagito prima con un cerchio e poi con delle piccole sfere, che per mezzo delle sue illusioni si sono moltiplicate. Tra magia e poesia Simone ci ha trasportato nel suo mondo, ipnotizzando il pubblico. Sul palco, con lui quattro enormi sfere, che riflettevano la magia della performance sulle note di Preisner: Farewell di Leszek Mozdzer.

Luciana è rimasta colpita dalla performance: “Penso che questo numero sia perfetto per girare tutto il mondo, sei pazzesco”. Claudio si è detto felice che Simone sia arrivato in finale con la sua magia. Nina ha sempre creduto in lui: “Ci tieni sempre con il fiato sospeso, è magia quello che fai” mentre Frank non ha avuto dubbi: “Sei quello che più merita la vetrina Las Vegas, sei universale, arrivi a tutti”.

Simone Al Ani e le sue sfere

[adsense]