iZombie Sneak Peek: prime foto dal set

0
The CW - Logo

iZombie“, una delle possibili nuove serie di The CW firmata da Rob Thomas, ha cominciato le riprese dell’episodio pilota.

Martedì 1 aprile, la produzione ha girato delle scene in notturna a Vancouver, in Beatsy Street per la precisione, durante la partita dei Vancouver Canucks. Ci sono volute alcune ore per preparare il set, ma alla fine la troupe, come potete vedere dalle foto che seguono, è riuscita a fare due riprese di una donna, una stunt, che si calava a testa in giù lungo la facciata di un palazzo proprio durante l’uscita dei tifosi dallo stadio per la fine della partita, in modo da poter riprendere anche le strade affollate.

iZombie” è un procedurale che, se confermato dal network, potrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva e racconterà di Olivia, una studentessa di medicina che è stata trasformata in uno zombie, che per sopravvivere inizierà a lavorare nell’ufficio del Coroner così da potere nutrirsi con i cervelli dei cadaveri e non essere obbligata a uccidere nessuno. Ma c’è un problema: ogni cervello le trasmette i propri ricordi e Olivia inizierà così a provare a risolvere gli omicidi delle persone di cui si nutre.

iZombie Sneak Peek – Galleria foto dal set