Jack Daniel’s Tour: stasera alle 23:45 su DMAX

0

Jack Daniel’s Tour: stasera su DMAX alle 23:45 (canale 52 del digitale terrestre e canale 28 di Tivù sat)

 

Anche quest’anno per gli amanti del rock indie si aprono le porte del Jack On Tour, che ripercorre il viaggio musicale di Jack Daniel’s in giro per l’Italia, in onda stasera su Dmax (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat) alle 23:45.

In ogni appuntamento di Jack On Tour, pensato e realizzato da Zodiak Active per Discovery Italia, da spazio al racconto delle band protagoniste del viaggio, che si intreccia con la città ospitante e con il suo vissuto, e ai curiosi ed emozionanti incontri in musica che hanno permesso ad artisti e fan di condividere un’esperienza unica, mai vissuta prima. Quattro puntate dedicate ciascuna ad una tappa del viaggio per far rivivere ai fan le emozioni live del tour.

Dopo essere passato da Livorno e Milano adesso il tour arriva a Roma, così da far conoscere la città attraverso la musica dei Bud Spencer Blued Explosion e con loro il negozio di strumenti Your Music. Ma nella puntata non saranno gli unici ad essere presenti, incontreremo anche Roberto Angelini con il suo speciale showcase al Contesta Rock Hair, location molto suggestiva. Bud Spencer Blues Explosion e Roberto Angelini si incontreranno poi sul palco del Teatro Quirinetta, protagonisti di una serata caratterizzata dai loro successi e da una originale jam session che ha unito i loro stili.

Gli artisti che sono stati presenti al Jack On Tour fino ad adesso sono stati The Zen Circus, Il Pan Del Diavolo, Le Luci Della Centrale Elettrica, Nicolò Carnesi e Selton & Friends.

Sul sito ufficiale www.jackontour.it sarà possibile rivivere tutta la musica grazie alle clip delle esibizioni degli showcase e del main show. Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile anche su Facebook e YouTube.

IMG_3532

ABOUT JACK DANIEL’S & JACK ON TOUR:
Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey.

Con la quinta edizione di Jack On Tour, Jack Daniel’s rinnova il suo stretto rapporto con la musica, un legame che mette sullo stesso piano artisti e pubblico. Un fil rouge che ha preso vita nel 1892, quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali. Questa relazione con la musica non si è mai chiusa, ma anzi si è rafforzata ed è cresciuta nel tempo fino a Jack on Tour, dimostrazione perfetta del binomio che ha reso il famoso Whiskey una vera e propria icona per gli amanti delle sette note.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"