Jade Hassouné in Shoadowhunters – Michael Ealy è il nuovo protagonista di Secrets & Lies

0
Shadowhunters Jade Hassoune

Secrets & Lies

Michael EalyMichael Ealy sarà il protagonista della seconda stagione di Secrets & Lies serie antologica della ABC che avrà ogni anno un caso diverso ma la stessa detective Andrea Cornell interpretata da Juliette Lewis. La prima stagione ha ottenuto un discreto successo sula ABC la domenica sera alle 9 pm in midseason, ottenendo quindi il rinnovo, con il secondo capitolo atteso sempre per la midseason ma che dovrebbe andare in onda il mercoledì al posto di Nashiville. Secondo quanto riporta antoniogenna.com curiosamente la serie dovrebbe arrivare in Italia su Rai2 ad agosto la domenica pomeriggio. 

Dopo il caso incentrato sulla morte di un bambino che ha visto Ryan Philippe protagonista nella prima stagione, la detective Cornell sarà chiamata ad indagare sulla morte della moglie di Eric Warner (Ealy). Warner sembra un uomo perfetto, ben educato, gran lavoratore, erede dello studio legale finanziario della sua famiglia, recentemente sposato con quella che sembra essere la sua donna ideale. Eric sta festeggiando il padre che ha deciso di cedere le redini dello studio legale, quando la moglie viene misteriosamente uccisa e tutta la sua vita, così come la conosceva, va in pezzi.

[adsense]

Shadowhunters

Jade Hassouné (“Cyberbully”) è entrato nel cast di Shadowhunters, la serie di ABC Family ordinata direttamente e attesa per il 2016, basata sui romanzi di Cassandra Clare The Mortal Instruments (già portati al cinema con scarso successo). Jade Hassouné sarà Merliorn, una guest star ricorrente, un affascinante e elegante fata, conosciuto anche come Seelie, una creatura che è contemporaneamente angelo e demone. 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it