James Bond Spectre: confermata Monica Bellucci e tutto il cast. Rilasciato primo poster promozionale

0

james-bond-007-daniel-craig-face

Tutto è pronto per il 24mo James Bond, questa volta denominato James Bond Spectre. Programmato per il 23 ottobre 2015 in Gran Bretagna e il 6 novembre negli Stati Uniti, rivedremo anche questa volta Daniel Craig nei panni dell’agente a servizio di sua maestà, oltre a Monica Bellucci, la quale interpreterà Lucia Sciarra, Christoph Waltz (Bastardi senza gloria e Django Unchained), nuovo super cattivo della pellicola, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Andrew Scott, Dave Bautista e Naomie Harris.

La regia è affidata nuovamente a Sam Mendes, il quale fungerà anche da sceneggiatore insieme a John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. Per adesso non sono stati rilevati dettagli sulla trama anche se dato per certo che che le riprese avverrano agli Pinewood Studios e a Roma (da febbraio a marzo), Austria e Morocco.

[adsense]

James Bond spectre

 

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it