James Caan nel thriller indie The Waiting. Con lui Keir Gilchrist e Logan Miller

0

James Caan, Keir Gilchrist e Logan Miller saranno protagonisti del film indie thriller The Waiting, le cui riprese inizieranno a Los Angeles alla fine di questo mese.

Kasra Farahani dirigerà la pellicola mentre Mark Bianculli e Jeff Richard sono stati ingaggiati per scrivere la sceneggiatura su due giovani filmmakers liceali – Gilchrist e Miller – i quali decidono di creare l’illusione di una finta presenza su di un ignaro vicino (James Caan).

Arruolati come produttori Tim White, Trevor White e Allan Mandelbaum di Star Thrower Entertainment; Giri Tharan di Ball and Chain Productions; Rosalie Swedlin di Anonymous Content ed Elana Barry. Star Thrower e Ball and Chain oltre a produrre finanzieranno la pellicola.

Si tratta del primo film di Farahani poichè ha sempre lavorato come scenografo e art direction in pellicole come Avatar, Star Trek, Alice in Wonderland e Thor. Per quanto riguarda la Star Thrower invece, il primo film prodotto, Jamesy Boy, ha visto come protagonisti Mary-Louise Parker, Taissa Farmiga e James Woods.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it