Jane Got a Gun: trailer internazionale del western con Natalie Portman

0
Jane Got a Gun: trailer internazionale con Natalie Portman

Jane Got a Gun: trailer internazionale del western con Natalie Portman

Jane Got a Gun è un western che racconta la storia di una donna (Natalie Portman) che chiede al suo ex amante di aiutare a salvare il marito fuorilegge da una banda che intende ucciderlo, oltre che distruggere la loro fattoria, dopo che questi ha deciso di uscirne.

Il film, dopo essere stato rinviato più volte, sarebbe dovuto uscire a settembre di quest’anno, ma è stato ulteriormente rinviato dopo essere passato dalla Relativity alla Weinstein Company negli Stati Uniti, dove sembra che uscirà a febbraio del 2016. In Europa sarebbe dovuto arrivare prima, ma dopo gli attentati di Parigi la data di uscita è stata spostata.

Oltre ai numerosi rinvii, Jane Got a Gun ha avuto anche una produzione piuttosto travagliata: prima il cambio di regista (da Lynne Ramsay a Gavin O’Connor), poi la sostituzione di Michael Fassbender e Jude Law, che hanno lasciato il cast.

Basato su uno script di Brian Duffield, il film vede nel cast, oltre alla Portman, Joel Edgerton, Ewan McGregor e Noah Emmerich.

Il trailer, rilasciato dalla Lionsgate, mostra le classiche atmosfere western, dove violenza e desiderio di vendetta grondano dallo schermo. Potete guardarlo dopo il salto, insieme al poster.

Jane Got a Gun: trailer internazionale

Image and video hosting by TinyPic