CinePills: Jared Leto in Blade Runner 2. Lady Gaga nel remake de È Nata una stella

0
Jared Leto in Blade Runner 2

Jared Leto in Blade Runner 2

Dopo il successo degli ultimi anni, tra cui il recente Joker nell’attesa pellicola Suicide Squad [QUI la nostra recensione], l’attore e cantante Jared Leto è stato scritturato per un ruolo nella pellicola Blade Runner 2.

Attualmente non ci sono notizie riguardo il personaggio che Leto andrà ad interpretare nel film diretto da Denis Villeneuve – nelle sale cinematografiche USA dal 6 ottobre 2017. Nel cast troviamo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Ana de Armas, David Dastmalchian, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Barkhad Abdi, Dave Bautista, Hiam Abbass e Lennie James.

Ridley Scott sarà il produttore esecutivo della pellicola [dopo averla diretta nel 1982], con la sceneggiatura affidata a Hampton Fancher e Michael Green.

Lady Gaga protagonista del remake de È Nata una stella, diretta da Bradley Cooper

Warner Bros. ha ufficializzato il remake della pellicola È Nata una stella (A Star is Born), la quale vedrà, per la prima volta nella sua carriera, dietro la macchina da presa l’attore Bradley Cooper.

Il titolo È Nata una stella è stato portato al cinema per ben tre volta, la prima nel 1936, la seconda – nonchè la più celebre – nel 1954 diretta da George Cukor con protagonista Judi Garland, e la terza nel 1976. La ruota attorno a una giovane e promettente cantante che debutta nel mondo dello spettacolo grazie all’aiuto di un attore ormai sul viale del tramonto.

La protagonista di questo remake, a lungo discusso, sarà la popstar e recentemente attrice Lady Gaga.

Rilasciato trailer de Rogue One: A Star Wars Story

Il 15 dicembre arriverà nelle sale italiane Rogue One: A Star Wars Story, l’atteso primo capitolo di una nuova serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della Morte Nera.

In attesa dell’uscita e di nuovi dettagli sulla pellicola, è stato rilasciato un nuovo trailer.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it