Jem And The Holograms, ecco il primo poster ufficiale

3

140320-jem-holograms-movie-braun

La notizia del giorno è questa: sta prendendo forma il cast di Jem and the Holograms. Lo storico cartone animato degli anni ’80 trasmesso più volte sulle frequenze di Italia Uno, arriverà anche sui nostri schermi e, per il vasto pubblico a cui si riferisce, sarà sicuramente un successo.

Diretto da Jon M. Chu il regista di GI Joe, si legge in rete grazie al sito di Yahoo, che il cast principale sia stato già scelto. Infatti Aubrey Peeples  nota per la sua apparizione in Nashville,  sarà la protagonista, Jem; Stefanie Scott dal serial tv A.N.T. Farm sarà Kimber, la sorella di Jem; Aurora Perrineau dopo le Pretty Little Liars è  stata scelta per dare un volto a Shana mentre Hayley Kiyoko  quasi sconosciuta anche se è apparsa nel  film tv Scooby-Doo! Il mistero ha inizio interpreterà Aja. La pellicola  sarà prodotta da Jason Blum Scooter Braun. La storia segue le avventure di Jem, superstar musicale, nonché alter ego di una giovane donna di nome Jerrica Benton che, con l’aiuto di un computer olografico chiamato Synergy, è in grado di generare clandestinamente concerti rock.

Ricordiamo che la storica serie tv animata è stata creata da Christy Marx ed era una collaborazione congiunta tra Hasbro, Marvel e Sunbow Productions; la prima serie fu trasmessa nel 1985 ed ha funzionato per ben tre stagioni.

In attesa di ulteriori notizie, qui di seguito, trovate il primo poster ufficiale del film.

jem-and-the-holograms_cover_u

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it