Twin Peaks: arriva Jennifer Jason Leigh – Clea Duvall nel pilot Brooklyn Animal Control

0
Jennifer Jason Leigh in Twin Peaks

Due casting al femminile per due prodotti agli antipodi: da un lato il sequel/revival di Twin Peaks, una serie consolidata e già cult, dall’altra un nuovo pilot Brooklyn Animal Control di cui ancora non si conosce il destino.

Clea Duvall in Brooklyn Animal Control

Clea Duvall, vista in film come Argo, 21 Grammi, guest star in American Horror Story, Better Call Saul, è entrata nel cast del pilot di USA Network Brookyln Animal Control, basato sul fumetto della IDW Publishing creato da JT Petty.

Scritto e prodotto dallo stesso Petty, Brooklyn Animal Control segue le vicende di una divisione segreta della polizia di New Yorl, che si occupa di proteggere gli abitanti più insoliti e unici della città: i lupi mannari.  Protagonista è John Crean (Stephen Graham) agente della divisione Brooklyn Animal Control, che è ben inserito nella piccola comunità di uomini lupo, al punto che non è solo un poliziotto ma anche un confidente, una sorta di consigliere diplomatico. Quando finirà con le spalle al muro, farà di tutto per proteggere il figlio per metà uomo lupo.

Duvall sarà Madeleine Holmlund figlia maggiore della leader della comunità, di cui è l’erede designato, sarà costretta a immergersi nel mondo violento della realtà politica della città per scontrarsi con lo zio Theo (James Callis) intenzionato a sfidarla per la guida della comunità. Brian Kirk che ha diretto anche Game of Thrones, sarà il regista del pilot e resterà come produttore a fianco di David S.Goyer.

[adsense]

Jennifer Jason Leigh in Twin Peaks

Jennifer Jason Leigh è l’ultima novità del cast della nuova stagione di Twin Peaks attesa prossimamente su Showtime, sequel del cult di David Lynch degli anni 90. Le notizie ufficiali provenienti dal mondo di Twin Peaks sono pochissime e anche l’arrivo nel cast della Leigh è stato scoperto solo grazie alle foto sul set di alcuni paparazzi. In queste immagini si vedrebbe la Leigh girare delle scene nel deserto del Mojave in notturna insieme a Kyle Chadler. Leigh si aggiunge agli annunciati arrivi di Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried. Secondo quanto riporta deadline Lynch starebbe cercando di convincere anche altri nomi importanti come Naomi Watts, a fare da guest star nella serie.

Ricordiamo che dopo lunghe trattative David Lynch dirigerà tutti gli episodi, interamente scritti insieme a Mark Frost.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it