Jesse Plemons e Kirsten Dunst in Fargo

0

Kirsten Dunst in Fargo seconda stagione

Kristen Dunst in FargoLa prima stagione di Fargo basata sul film cult dei fratelli Coen, è diventata in breve tempo a sua volta un cult. Contrariamente alle aspettative la serie, in arrivo in Italia dal 16 dicembre su Sky Atlantic, è stata rinnovata per una seconda stagione che vedrà significativi cambiamenti nel cast:arriva Kirsten Dunst in Fargo insieme a Jesse Plemons (Breaking Bad).

[adsense]

La seconda stagione di Fargo sarà ambientata nel 1979 in Sioux Falls e Luverne, dove il giovane agente della polizia di Stato Lou Solverson (interpretato nella prima stagione da Keith Carradine e padre del personaggio di Allison Tolman), recentemente tornato dal Vietnam, finisce per dover indagare su un vero crimine compiuto nella cittadina.

gty_kirsten_dunst_thg_130328_wblogKirsten Dunst in Fargo sarà Peggy Blomquist una bellezza da piccola città che sogna il salto nella grande città che sta cercando di scoprire chi è in realtà e cosa realmente vuole, mentre deve far fronte alle aspettative dei suoi concittadini. Peggy vive insieme al marito Ed (Plemons), l’assistente di un macellaio che vuole essere di supporto alla moglie e alla sua voglia di scoperta di sè, anche se non la capisce.

Lo sceneggiatore della prima stagione (o del primo capitolo) di Fargo Noah Hawley tornerà a lavorare alla serie, e produrrà insieme ai fratelli Coen, Warren Littlefield e John Cameron per MGM e FX. Le riprese inizieranno a gennaio e la serie è attesa nell’autunno 2015. Anche la seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

Fresh off the Boat il martedì sera su ABC
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it