Jessica Jones: Carrie-Anne Moss si aggiunge al cast – Oprah Winfrey nel cast di Queen Sugar

0

Il cast della serie Marvel, Jessica Jones, attualmente in produzione per Netflix, continua ad espandersi. Dopo l’annuncio che David Tennant interpreterà un cattivo nella serie (qui i dettagli) e che Kristen Ritter (Non fidarti della s—- dell’interno 23) interpreterà la protagonista, arriva la notizia che Carrie-Anne Moss, famosa per aver partecipato nei film di Matrix, interpreterà una donna che potrebbe rivelarsi una potente alleata di Jessica.

Netflix annuncia la data di partenza di Daredevil
[adsense]

Jessica Jones è una serie di 13 episodi, che fa parte di un’accordo con la Marvel per portare su Netflix 4 serie tv, tra cui c’è Daredevil che debutterà presto sulla piattaforma streaming. La serie racconterà di Jessica Jones, un’eroina che soffre di disturbo da stress post-traumatico, che la porterà ad indossare un costume e ad aprire una sua agenzia con la quale assisterà altri supereroi. La serie dovrebbe arrivare su Netflix nel corso del 2015.

Oprah Winfrey farà parte del cast di Queen Sugar in un ruolo ricorrente.

Winfrey / DuVerna
Winfrey / DuVernay

queen sugarPassiamo adesso ad un’altra notizia di casting, abbastanza particolare. Arriva la notizia che il canale di Oprah Winfrey, Own trasmetterà la serie Queen Sugar, prodotta da Ava DuVernay (Selma – La strada per la Libertà) e la Winfrey. La conduttrice oltre ad essere produttrice esecutiva, apparirà nella serie in un ruolo ricorrente.

La serie, un adattamento del romanzo omonimo di Natalie Baszile, parlerà di una donna che abbandonerà la sua vita agiata di Los Angeles per rivendicare l’eredita del padre appena defunto, che consiste in una fattoria che coltiva barbabietole da zucchero nel centro della Louisiana. Il suo mondo e la sua identità saranno travolte quando lei e sua figlia cercheranno di adattarsi al nuovo ambiente, in cui dovranno ricostruire la fattoria da zero.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it