Jessica Jones dal 20 novembre su Netflix (anche in Italia) – Teaser trailer [Aggiornato]

0
Jessica Jones dal 20 novembre su Netflix

Jessica Jones dal 20 novembre su Netflix

Dopo tante speculazioni e supposizioni ecco la data: Jessica Jones dal 20 novembre su Netflix e tutto lascia supporre che in quella data sarà disponibile anche in Italia, considerando che Netflix dovrebbe arrivare nel nostro paese ad ottobre. Secondo gli ultimi rumor Netflix dovrebbe sbarcare in Italia il 16 ottobre, data che coinciderebbe con l’arrivo sulla piattaforma del film Beast of No Nation di Cary Fukunaga presentato a Venezia, un’ottima occasione per iniziare le contemporaneità.

Aggiornato 01/10/2015:  Netflix sulla pagina Facebook ha rilasciato un nuovo trailer della prossima serie in collaborazione con  la Marvel, Jessica Jones. Il trailer, conferma il 20 novembre come data di rilascio anche per l’Italia. Netflix arriverà ovunque in italia il 22 ottobre, qui tutti i dettagli sul suo arrivo, e qualche precisazione.

I teaser precedenti

Calendario Serie Tv autunno/inverno

[adsense]

It’s time the world knew her name – Recita il teaser che non mostra immagini di Jessica Jones ma replica lo stile dei primi teaser di Daredevil. Tra l’altro l’arrivo il 20 novembre, se confermato in contemporanea con l’Italia, permetterebbe anche di recuperare Daredevil il primo (Jessica Jones sarà il secondo) delle 4 serie tv targate Marvel/Netflix che poi comprenderanno Luke Cage e Iron Fist più la miniserie The Defenders.

Jessica Jones dal 20 novembre su Netflix con tutti i 13 episodi che ne compongono la prima stagione. Dopo una breve esperienza da supereroe, Jessica Jones(Krysten Ritter), si reinventa come detective privato, che indaga a New York, sui casi in cui sono coinvolti persone con abilità straordinarie. Nel cast Rosario Dawson che riprenderà il ruolo interpretato in Daredevil e sarà anche in Luke Cage, Mike Colter/Luke Cage, Rachael Jones, David Tennant che sarà Killgrave e Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty e Wil Traval.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it