Joe Bastianich lascia MasterChef USA ma conferma la sua partecipazione a MasterChef Italia.

0

Joe bastianich

Joe Bastianich lascia MasterChef USA.

E’ stato appena diramato un comunicato stampa, se così possiamo definirlo, dal momento che si tratta di una comunicazione avvenuta tramite la sua pagina Facebook, in cui Joe Bastianich, comunica a tutti i suoi seguaci e a tutti gli appassionati di MasterChef, la sua decisione:

Dopo diversi gratificanti anni come giudice a MASTERCHEF e MASTERCHEF JUNIOR, ho deciso di non tornare per una sesta stagione. Come co-proprietario della Batali & Bastianich Hospitality Group nonchè come socio di Eataly per il mercato americano, concentrerò il mio tempo ed energie sul loro continuo sviluppo a livello globale. E’ stato un piacere lavorare con FOX, e al fianco di Gordon e Graham per le cinque stagioni di MASTERCHEF e le tre di MASTERCHEF JUNIOR e non vedo l’ora di proseguire le mie attuali collaborazioni con Shine America.”

Una scelta inaspettata ma che forse è stata dettata anche dai suoi tanti impegni. Infatti, come si legge nel resto del comunicato, continuerà con alcuni progetti:

[adsense]

“Bastianich conferma, invece, la sua partecipazione alla terza stagione di RESTAURANT STARTUP sulla CNBC, nella terza stagione di MASTERCHEF JUNIOR, che debutterà il prossimo Gennaio su FOX e in MASTERCHEF ITALIA, nel suo ruolo di giudice. Recentemente è inoltre entrato a far parte della casa di produzione Todos Contentos con la quale sta attualmente realizzando la seconda stagione di On the Road per Sky Arte.
I prossimi progetti della Batali & Bastianich Hospitality Group vedranno l’apertura a breve del Ristorante Regina all’interno del Maritime Hotel, nel meatpaking district a NY, oltre che allo sviluppo di nuovi avamposto di Eataly, tra i quali, quello presso il World Trade Center e a San Paolo“.

L’appuntamento con MasterChef Italia è per il 18 Dicembre, sempre su Skyuno ovviamente. Si tratterà dell’ultima stagione? Speriamo ovviamente di no.

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".