John Rhys-Davis si unisce al cast di Shannara

0

La nuova serie fantasy di MTV, Shannara, basato sulla popolare serie di libri di Terry Brooks
ha aggiunto tra le sue fila John Rhys-Davies, meglio conosciuto per i suoi ruoli ne Il Signore degli Anelli e Indiana Jones.

La serie suddivisa in 10 episodi e che debutterà appunto sul network di MTV,  segue le vicende degli Eredi di Shannara anni dopo la distruzione della civiltà  in un epica battaglia fra bene e male. La prima stagione della serie – com’è noto- è ispirata alla Pietre Magiche di Shannara, il secondo libro della prima trilogia; nel cast sono confermati Ivana Baquero come Eretria,Poppy Drayton come Amberle, Austin Butler come Wil Ohmsford, Manu Bennett come Allanon, e Aaron Jakubenko come Ander.

"The Vortex" Red Carpet Opening Night

Rhys-Davies si unirà alla serie nei panni di King Eventine, lui sarà il nonno di Amberle, il quale ha governato il regno di Arborlon per decenni. Eventine ha fatto delle cose discutibili per mantenere la  tranquillità nelle Quattro Terre, ma quando la sua amata nipote è scelta per compiere un pericoloso destino, il suo cammino cambia” si legge nel comunicato. Le riprese di Shannara inizieranno in Nuova Zelanda nel mese di Febbraio.

[adsense]

 

Ma le news non finisco qui. Adriana Barraza  ha ottenuto un ruolo da protagonista nel dramma di USA Network  Queen Of The South, un adattamento in lingua inglese di una nota soap-spagnola del 2011. Basato sul best-seller di Arturo Perez-Reverte, Queen Of The South  racconta di  Teresa Mendoza (Alice Braga), che è costretta a  fuggire quando il fidanzato viene ucciso in Mexico per i suoi traffici di droga. La giovane troverà in Adriana Bazzara appunto, una figura materna  ma il loro rapporto non sarà poi così tanto idilliaco. Dalla AMC invece giunge voce che Gentry White visto recentemente in Kingdom, la serie sul pugilato con Frank Grillo della Direct Tv,  avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Turn. Il giovane attore  al fianco di Jamie Bell, sarà uno schiavo della Virginia

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it