Julian Casablancas e The Voidz in Italia a giugno

0
Julian Casablancas e The Voidz in Italia a giugno

I fan Italiani degli Strokes, una delle band più famose al mondo, potranno finalmente vedere dal vivo Julian Casablancas in veste da solista!

Julian Casablancas e The Voidz in Italia a giugno! Il concerto si terrà a Bologna presso il Bolognetti Rocks il 9 giugno 2015 e vedrà Julian accompagnato dai The Vodiz. Il Leader degli Stroke presenterà il suo secondo album da solista insieme ai The Vodiz, con i quali aveva già dato vita a “Tyranny” nel settembre del 2014, un disco molto diverso dal genere degli Strokes, che mischia ritmi afro a tratti hardcore, metal e sperimentazioni robotiche. Un disco che ha visto come protagonista “la politica” grazie ai testi carichi di contenuti sull’argomento.

INFO:
Martedì 9 giugno 2015  a Bologna
Bolognetti Rocks : in Vicolo Bolognetti 2
Prezzo del biglietto: € 18,00 + prevendita

I biglietti saranno in vendita dal 14 Aprile a partire dalle ore 10:00 su ticketone.it e vivaricket.it

Julian Casablancas e The Voidz suoneranno anche al Primaver Sound, il Coachella e il Lollapalooza. Julian Casablancas sembra aver finalmente trovato una maturità artistica personale, con il suo progetto solista, ma ha dichiarato che “C’è ancora magia negli Strokes”, quindi ci aspettiamo presto un nuovo album anche per uno dei gruppi più famosi al mondo.

Julian Casablancas+The Voidz – Where No Eagles Fly (Official Video)

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"