Jump Street – Men in Black: Sony pianifica un crossover tra le due pellicole

0

Men-in-Black

Continuano le rivelazioni dalle email rubate in casa Sony. Dopo aver visto il piano per portare sul grande schermo Super Mario, ci arrivano nuove indiscrezioni questa volta su una pellicola “regina” dei box office; ovvero Jump Street.

La terza pellicola della saga infatti, annunciata nei mesi scorsi, potrebbe prendere una strada differente, ed assolutamente imprevista, rispetto agli esileranti poster mostrati nei titoli di cosa in 22 Jump Street.

Sony e Nintendo vicine per portare sul grande schermo Mario Bros.?

Stando a quanto riportato della famigerate mail, il prossimo film Jump Street sarà un crossover con i Men in Black. Phil Lord e Chris Miller saranno i produttori e dirigeranno la pellicola. Non è stato confermato però se i veterani Tommy Lee Jones e Will Smith saranno coinvolti in modo attivo nel progetto, nonostante tutto Amy Pascal, co-presidente di Sony Pictures, si dice entusiasta del progetto.

Sony sta comunque andando avanti su 23 Jump Street e Men in Black 4 sperando di rilasciare il crossover nel 2016 o 2017.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it