Junior Masterchef Italia: sei giovani chef rimasti in gara nel talent di Sky Uno HD

0
Junior Masterchef Italia

Junior Masterchef Italia: giovedì 28 aprile alle 21:10 nuovo appuntamento. Sono rimasti sei giovani chef pronti a sottoporsi al giudizio dei giudici

Giovedì 28 aprile su Sky Uno HD nuova puntata di Junior Masterchef Italia, la terza edizione della gara tra giovani chef, che saranno giudicati da Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito.

Con impegno e tenacia i piccoli aspiranti chef hanno affrontato prove di ogni tipo e, a questo punto della gara, sono rimasti in 6: l’undicenne Aisha, proveniente dalla provincia di Milano, la sua coetanea Hansika originaria dello Sri Lanka e residente a Vittorio Veneto, il piccolo ma determinato Lorenzo, originario della provincia di Massa Carrara, il romano doc Nicolò, il dodicenne Rodolfo di San Cesario di Lecce e la solare Stefania Diamante di Cassino.

Nella puntata in onda domani, giovedì 28 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD, i giudici li metteranno di fronte alla loro ultima Mystery Box che ha come protagonisti 4 ingredienti base della cucina. Mentre, saranno gli stessi piccoli chef che, a turno e bendati, dovranno scegliere gli altri 6 ingredienti da accostare a quelli precedentemente trovati. Una volta terminata questa prova, i giovani chef dovranno affrontare un Invention Test molto particolare e più difficile del solito.

Anche quest’anno Last Minute Market, società spin off accreditata dell’Università di Bologna che si occupa prevenzione e riduzione degli sprechi, ha affiancato la produzione per recuperare le eccedenze rimaneste inutilizzate durante la registrazione delle puntate.

Inoltre, Sky Italia – in collaborazione con Magnolia e Last Minute Market – ha avviato lo scorso anno il progetto per le scuole primarie e secondarie JUNIOR MASTERCHEF – MISSIONE ZEROSPRECHI, per mettere a disposizione gratuitamente sul sito juniormasterchef.sky.it i materiali multimediali per le lezioni “Missione Zerosprechi”

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it