Jurassic World in prima tv assoluta su Premium Cinema

0
jurassic world su Premium Cinema

Jurassic World su Premium Cinema in prima tv giovedì 11 febbraio in prima serata

Il quarto maggior incasso della storia del cinema, la pellicola che nel 2015 è stata il maggiore incasso estivo, l’incasso più alto del week-end e il film che lo scorso anno ha raggiunto il miliardo di dollari più velocemente: Jurassic World domani giovedì 11 febbraio in prima tv su Premium Cinema.

Il primo “Jurassic Park” diretto dal regista Steven Spielberg, risale al 1993 ed trae ispirazione dal romanzo di Michael Crichton. Nel 1997 arriva il sequel, sempre per la regia del premio Oscar Steven Spielberg. Il terzo capitolo è diretto da Joe Johnston ed esce nelle sale nel 2001; Steven Spielberg diventa ora produttore esecutivo, così come in questo quarto capitolo che vede alla regia Colin Trevorrow.

La storia riprende 22 anni dopo l’incidente di Jurassic Park. Isla Nublar ospita un parco a tema di dinosauri, il Jurassic World, che dopo anni di attività attrae sempre meno turisti. Per riportare interesse, la responsabile delle operazioni del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) e il genetista capo Henry Wu (BD Wong) decidono di creare un nuovo dinosauro combinando i DNA di diverse specie e di chiamarlo Indominus Rex. Nonostante l’aiuto di Owen Grady (Chris Pratt), ex-marine a capo di un gruppo di Velociraptor, poco prima dell’inaugurazione della nuova attrazione, l’Indominus Rex riesce a fuggire dal suo paddock isolato e inizia a scatenare il caos.

La pellicola ha conquistato pubblico e critica: Peter Bradshaw di “The Guardian” l’ha definito «uno spettacolo estivo straordinariamente godibile ed eccitante» mentre Peter Travers di “The Rolling Stone” ha affermato: «questo dino epic state-of-the-art è uno scoppio di rombo e ruggente divertimento».

Il 23 luglio 2015 gli Universal Studios hanno confermato un sequel di Jurassic World previsto per il 2018.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it