Justin Long nel pilot Irreversible – Novità per Lumen e Hemlock Grove

0
Hemlock Grove, Lumen

Il pilot Irreversible trova un nuovo protagonista. Novità per Hemlock Grove e Lumen

Hemlock Grove, LumenCome la vita delle serie a volte è infinita tra recuperi, trasferimenti e nuove possibilità, anche per i pilot succede la stessa cosa. La ABC è tornata a lavorare a Irreversible un pilot che aveva ordinato lo scorso anno, ma che poi non diventò una serie tv. Protagonsita dello scorso pilot di questa comedy era David Schwimmer (Friends).

[adsense]

Non sarà Schwimmer ad interpretare il nuovo protagonista, infatti il pilot sarà rigirato con Justin Long. Irreversible è una single camera, prodotta da Peter Tolan, che prevede degli inserti di improvvisazione sul modello di Curb Your Enthusiasm, incentrata su Andy (Long) e Sarah, una coppia un pò eccentrica e egocentrica, e tutte le difficoltà e i problemi che affrontano tutti i giorni, la maggior parte dei quali però, se li creano da soli.

La comedy è prodotta dalla Sony su un format israeliano, il progetto si era arenato lo scorso anno sulla difficoltà di trovare una protagonista femminile, alla fine era stata scelta l’attrice britannica Jessica Knappett ma aveva una scadenza per le riprese di un film, e in più non era nata un’immediata affinità con il protagonista maschile. Il progetto è rimasto vivo perchè aveva molti fan in ABC e ora deve ripartire la caccia a una protagonista femminile.

Casting per Hemlock Grove e Lumen

600full-camille-de-pazzisL’attrice francese Camille de Pazzis sarà regular nella terza stagione della serie Netflix Hemlock Grove (in arrivo a gennaio la prima stagione su Mya, Mediaset Premium). Sarà Annie una misteriosa anima solitaria in un corpo di una giovane donna, che ha stretto una sorta di accordo con la famiglia Godfrey. De Pazzis è apparsa in Last Resort e The Following.

Zara Zoe sarà invece nel pilot TNT Lumen, scritto da Chris Black e diretto da Joe Johnson, incentrato sulla scomparsa di una famosa autrice di una serie di libri fantasy, e della famiglia composta da 4 persone che si ritrova nel mondo fantastico che l’ha ispirata. Zoe sarà Bailey. Clicca qui per conoscere tutte le altre notizie su Lumen.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it