Katie Holmes in Ray Donovan – Tyler Williams nello spinoff di Criminal Minds

0

Una raffica di casting news che coinvolge diverse serie tv, tra novità, seconde, terze o quarte stagioni, tra guest star per una puntata a nuovi regular; si parla di New Girl, lo spinoff di Criminal Minds, Ray Donovan, Devious Maids, Grimm e Power. Siete curiosi?

Katie Holmes in Ray Donovan 

La notizia più sorprendente è l’ingresso con un ruolo importante di l’ex Dawson’s Creek, Katie Holmes in Ray Donovan, la cui terza stagione andrà in onda la prossima estate su Showtime. Holmes sarà Paige, sagace e elegante donna d’affari, figlia di Andrew Finney (Ian McShane leggi qui), miliardario produttore che richiederà i servigi di Ray. David Nevins di Showtime aveva anticipato che la terza stagione, la prima senza la creatrice Ann Biderman, sarebbe andata oltre la famiglia Donovan.

Tyler James Williams nello spinoff di Criminal Minds

Tyler James Williams, ricorrente in questa stagione di The Walking Dead, sarà co protagonista dello spinoff di Criminal Minds, al fianco di Gary Sinise, scelto come protagonista (leggi qui). Il possibile spinoff andrà in onda come un episodio dell’attuale stagione di Criminal Minds in onda sulla CBS, scritto da Erica Messer, storica showrunner e produttrice della serie originale.

Il possibile spinoff sarà incentrato su una divisione FBI che si occupa di aiutare cittadini americani in difficoltà in altre parti del mondo. Sinise sarà il capo Jack Garrett, Williams sarà il dolce e incredibilmente intelligente Monty, che sarà un pò il corrispettivo maschile di Penelope Garcia, visto che sarà un esperto di computer che resterà in ufficio mentre il resto del team lavorerà sul campo. Userà la sua gentilezza e la sua naturale empatia per relazionarsi anche con i familiari delle potenziali vittime, mentre aiuterà la squadra grazie alle sue capacità tecnologiche.

New Girl


Fiona Gubelmann,
per anni la proprietaria di Wilfred nell’omonima comedy FX, sarà guest star di un episodio di New Girl, nei panni di Val, che Jess, Coach e Cece incontreranno al funerale di un compagno di palestra di Coach. L’episodio è atteso per marzo.

Power

Jerry Ferrara sarà co-protagonista della seconda stagione di Power, realizzata dai CBS Studio per Starz e prodotta da 50 Cent, incentrata su James “Ghiost” St. Patrick (Hardwick) che vive una doppia vita come proprietario di nightclub di New York e trafficante di droga. Ferrara sarà Joe Proctor un avvocato di successo con un oscuro segreto.

Devious Maids

Brianna Brown, tornerà nella terza stagione di Devious Maids su Lifetime, dove riprenderà il ruolo della
moglie trofeo Taylor Stappord, presente nel pilot e in tutta la prima stagione, dove le avevano sparato e aveva perso un bambino; era poi stata guest star nella seconda stagione e ora nella prossima terza sarà di nuovo regular.

Grimm

Nico Evers-Swindell, che aveva interpretato il principe William nel film tv William & Kate, sarà il principe Kenneth in almeno due dei prossimi episodi di Grimm, che sarà mandato a Portland dal Re con l’intento di recuperare il bambino di Adalind.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it