La Bella e la Bestia live action: le prime immagini di Lumiere, Tockins, Gaston e la Bestia

0

Su Twitter arrivano le prime immagini dei personaggi di Lumiere, Tockins, Gaston, Le Tont e la Bestia nel Disney live action, atteso per Marzo 2017

C’è grande attesa per il live action de La Bella e la Bestia, sicuramente uno di quelli che ha destato maggiore curiosità negli spettatori Disney, forse per la magia della fiaba che racconta. Da quando sono usciti il teaser poster e trailer, ogni fan italiano è alla disperata ricerca di qualche nuova anticipazione, anche piccola, per sognare in attesa del 17 Marzo 2017, quando il live action sbarcherà nelle nostre sale.

Il web l’ha accontentato e nelle ultime ore su Twitter sono uscite le prime immagini della versione live action dei personaggi di Lumiere, Tockins, Gaston (di spalle), Le Tont e la Bestia (da umano). Eccole di seguito:

Il classico La Bella e la Bestia datato 1991 è stato il primo lungometraggio animato della storia ad ottenere una nomination agli Oscar. Il live action avrà le stesse musiche, con qualche canzone inedita, dato che la colonna sonora sarà composta nuovamente da Alan Menken e Tim Rice.

Nel cast molto british e molto azzeccato di questo adattamento ci sono Emma Watson (Harry Potter) e Dan Stevens (Downton Abbey) nei due ruoli principali, oltre a Luke Evans (Gaston), Josh Gad (Le Tont, personaggio inventato apposta per il cartoon e assente nella fiaba originale), Ewan McGregor (Lumiere), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Bric), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Audra McDonald (Guardaroba), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (Cadenza, un maestro nevrotico trasformato in pianoforte nel castello della Bestia, assente nel cartoon e ideato apposta per il live action).

Produrranno David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Film mentre la sceneggiatura è a cura di Stephen Chbosky (Noi siamo infinito). Alla regia Bill Condon (Mr Holmes). Che ne dite di queste prime immagini del live action?