La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: primo teaser trailer

0
La casa per bambini speciali di Miss Peregrine Trailer

Piano piano, il romanzo di Ransom Riggs sta prendendo forma!
A dimostrarlo è finalmente uscito il primo teaser trailer de La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, nuovo film di Tim Burton con una storia molto particolare, incentrata sul giovane Jake, che dopo aver seguito una serie di indizi lasciatigli dal nonno, scopre La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, un posto magico, dove ogni ospite possiede poteri aldilà di ogni immaginazione, ma allo stesso tempo dove i mostri sono sempre in agguato.

Chi non ha letto il romanzo, guardando il trailer probabilmente non ne capirà il significato, niente paura però: siamo qui per questo. La casa di Miss Peregrine, come racconta il libro, sorge in una sorta di loop temporale in cui gli abitanti rivivono costantemente il 3 settembre 1940, con l’orologio che manda indietro le lancette ogni volta di 24 ore così da evitare il bombardamento nazista. Semplice, no?

[adsense]

Nel cast de La casa per bambini speciali di Miss Peregrine troveremo Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench, peccato che per vederlo al cinema dovremo attendere marzo 2016.

Fonti: bestmovie.it