La Cosa, Ivan Boragine di Gomorra al Teatro Bolivar di Napoli

0

Il 7 e l’8 Febbraio si aprono le porte del Teatro Bolivar di Napoli per La cosa – dove porta questo abisso. La commedia napoletana vede nel cast un magnetico Ivan Boragine che dopo lo straordinario successo ottenuto con Gomorra -la serie, l’attore torna al suo primo amore: ovvero il teatro. 

[adsense]

La Cosa è una brillante commedia surreale che illustra con un sorriso sulle labbra, la disarmante situazione culturale italiana; Ivan Boragine interpreta un “personaggio un pò isterico a causa del rapporto difficile sia con Arturo ” mentre divide il palcoscenico con Cristiana Dell’Anna (interprete dal 2012 del duplice ruolo delle gemelle Cirillo nella serie tv “Un posto al sole”, in onda su Rai Tre), Gabriele Rega (attore, cabarettista e speaker radiofonico) e l’attore/regista Ciro Esposito (con un curriculum che parla da sé, è diventato famoso con il film “Io Speriamo che me la cavo”, a cui hanno seguito tra i tanti lavori anche “La Squadra”, “Il grande Torino”, “Un’altra vita”).

lacosa

Un cast di tutto rispetto per una commedia sui generis ma che vuole sperimentare e toccare temi di interesse  comune senza scadere nel ridicolo. La Cosa infatti grazie ad una sceneggiatura che ricorda i film indie di ultima generazione, si rivolge al grande pubblico con ilarità e simpatia senza che dimenticare il buon gusto dell’entertainment intelligente e schivo. Quindi per i nostri lettori di Napoli consigliamo di dare uno sguardo a questa rappresentazione che vale anche per il ruolo tutto nuovo dell’ex Sindaco Casillo di Gomorra. 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it