La diretta dei Golden Globe 2016 su Sky Atlantic! Ecco come seguire l’evento.

0

La diretta dei Golden Globe 2016: in esclusiva l’imperdibile ed emozionante serata dedicata alle stelle del piccolo e grande schermo. Nella notte tra il 10 e l’11 gennaio dall’1.00 su Sky Atlantic HD con il Red Carpet e dalle 2.00 con la consegna dei Golden Globe Award.

 È sempre più vicina la notte dedicata alle star e ai titoli del piccolo e grande schermo che hanno segnato l’anno appena terminato. La consegna degli ambiti Golden Globe 2016 in esclusiva su Sky Atlantic HD nella notte tra il 10 e 11 gennaio a partire dall’1.00 con il Red Carpet e dalle 2.00 con l’assegnazione delle statuette, in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Divertimento assicurato con lo show presentato in questa 73° edizione da Ricky Gervais, uno degli autori più geniali e dissacranti dei nostri giorni.

Tra le serie in lizza anche alcuni titoli di punta del palinsesto Sky: tra le nomination per la miglior serie drammatica ci sono Empire (Fox), Il Trono di Spade (Sky Atlantic) e Outlander (FoxLife), mentre tra quelle per la miglior commedia si trovano Mozart in the Jungle, Silicon Valley, Transparent e Veep (tutte in esclusiva su Sky Atlantic). A contendersi, invece, il premio di miglior miniserie ci saranno la seconda stagione di Fargo (Sky Atlantic) con due dei protagonisti principali Kirsten Dunst e Patrick Wilson, e American Horror Story: hotel (Fox) con Lady Gaga, in gara per il titolo di miglior attrice in una serie tv.

Queste sono solo alcune delle 27 candidature che si contenderanno i premi in una delle serate per il cinema e la tv più attese dell’anno. Un appuntamento da non perdere a partire dal Red Carpet con i riflettori puntati su tutte le star del momento.

Le nomination dei Golden Globe 2016 [clicca qui]