La Febbre dell’oro: la nuova stagione su Discovery Channel dal 17 febbraio

0
La febbre dell'oro
(Multiple values) Discovery Networks Picture Publicity. This picture may be used solely for Discovery Networks programme publicity purposes. May be reproduced in editorial press & listings in connection with the current broadcast of the Discovery Networks programme(s) only. Not to be reproduced or redistributed for any use or in any medium that is not set out above. All rights reserved.

La Febbre dell’oro nuova stagione dal 17 febbraio alle 22:50 su Discovery Channel (401-402 di Sky) e in simulcast in chiaro su DMAX (canale 52)

La fine dell’inverno nel Klondike significa l’inizio di una nuova stagione de “La febbre dell’oro” Gold Rush in originale, il programma simbolo di Discovery Channel (canale 401/402 e in HD su SKY), che arriva con la sesta stagione da mercoledì 17 febbraio alle ore 22:50. Primo episodio speciale di 2 ore visibile anche in chiaro grazie al simulcast su DMAX (canale 52).

Pronti per un anno pieno di stravolgimenti? I protagonisti delle varie crew di cercatori d’oro tornano in azione nei fiumi delle loro terre, con nuove sfide sempre più accese. Tra tensione, soffiate, ricerche azzardate ed equipaggiamenti sempre più raffinati, scopriamo come Todd Hoffman, Parker Schnabel e Tony Beets cercheranno di avere successo nella ricerca più entusiasmante dell’anno: quella dell’oro più puro al mondo!

Una missione pericolosa e avventurosa, ma che per questi uomini pronti a tutto vale la pena di essere vissuta. Parker Schnabel inizia la stagione in maniera disastrosa quando perde i membri chiave della squadra e Tony Beets gli ordina di lasciare il suo lotto. Todd Hoffman invece, è a caccia di un grande obiettivo, mentre Tony rivela i suoi grandi piani per realizzare la sua operazione. Tra veri esperti e nuove leve principianti, la ricerca è tutta da seguire.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it