La settima stagione di Modern Family in prima tv su FOX dal 5 febbraio

0
Ascolti USA mercoledì
Modern Family - Series 06 Gallery Sarah Hyland as Haley, Ariel Winter as Alex, Eric Stonestreet as Cameron, Aubrey Anderson-Emmons as Lily, Jesse Tyler Ferguson as Mitchell, Julie Bowen as Claire, Ty Burrell as Phil, SofÌa Vergara as Gloria, Rico Rodriguez as Manny, Nolan Gould as Luke and Ed O'Neill as Jay. TM and © 2013 Fox and its related entities. All rights reserved. Patent Pending.

Modern Family settima stagione su FOX dal 5 febbraio in prima tv

Arriva domani sera su FOX (canale 106 e 112 di Sky) alle 21:50 la settima stagione di Modern Family, la comedy ABC in onda a pochi mesi di distanza dal debutto americano.

Modern Family è la sit-com targata 20th Century Fox che racconta la storia di una famiglia allargata e fuori dagli schemi tradizionali. Realizzata con la tecnica del falso documentario, la serie tv ha riscosso grandissimo successo da critica e pubblico, aggiudicandosi numerosi premi tra cui 22 Emmy Award e un Golden Globe per la categoria miglior serie commedia o musicale. L’idea di raccontare la famiglia moderna in chiave comica è piaciuta persino in Iran, dove è stata creata una Modern Family chiamata Haft Sang. Un’unica variante: niente coppia gay.

Modern Family sarà anche ambasciatore della famiglia Fox ai prossimi 27° GLAAD Media Awards, manifestazione che da diversi anni riconosce e premia le serie tv che rappresentano al meglio il mondo LGBT (Lesbian-Gay-Bisex-Transgender), avendo ricevuto una nomination per la sezione comedy. Per la cronaca, altre quattro serie trasmesse da Fox e FoxLife hanno ricevuto delle nomination (in questo caso per la sezione miglior drama): Grey’s Anatomy (candidata anche ai Diversity Media Awards), Empire, Nashville e Le regole del delitto perfetto, peraltro vincitore del premio nell’ultima edizione.

In un periodo in cui si parla tanto (e a sproposito) di famiglia, Modern Family è un esempio di come la tv possa aiutare a sostenere alcune tematiche sociali: basti pensare che una famiglia gay con tanto di figlia adottata da oltre 7 anni va in onda su un canale di proprietà della Disney come la ABC.

Dunque, non resta che attendere il ritorno delle famiglie Pritchett, Dunphy e Tucker-Pritchett: in attesa del GLAAD, l’appuntamento con il #ModernFamilyDay è fissato per venerdì 5 febbraio, alle 21.50 su FOX.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it