La Tracklist di On, il nuovo album di Elisa: collaborazioni con Emma e Giuliano Sangiorgi.

0

La Tracklist di On svelata da Elisa sui social. In arrivo collaborazioni con Emma, Giuliano Sangiorgi e Jack Savoretti. 

Mancano oramai pochi giorni all’uscita del nuovo e attesissimo album di Elisa. “ON”, che è il titolo del nuovo progetto discografico di ELISA, uscirà venerdì 25 marzo e sarà pubblicato su etichetta Sugar.

Con questo album, anticipato in radio dal potente singolo “No Hero”, con cui Elisa è tornata a scrivere in inglese, l’artista sceglie il sound pop più contemporaneo per trasmettere pura emotività senza filtri, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore senza bisogno di passare dalla testa. L’immagine del “gattino”, presente sulla copertina del disco, vuole rappresentare proprio questo: “una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità – spiega Elisa – capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica”. L’album è il nono disco in studio dell’artista e uscirà a tre anni di distanza da “L’Anima Vola”.

Oggi, 2 Marzo 2016, la stessa cantante ha svelato, sui suoi profili social, la tracklist dell’album e con lei saranno presenti, in alcune canzoni, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti.

La tracklist di On

01. Bad Habits

02. Rain Over My Head

03. Love Me Forever

04. Love As a Kinda War

05. Hold On For A Minute

06. Waste Your Time On Me featurig Jack Savoretti

07. With The Hurt

08. Catch The Light

09. Peter Pan

10. No Hero

11. Ready Now

12. Bruciare Per Te

13. Sorrido Già featuring Emma and Giuliano Sangiorgi

Le date del Tour di Elisa.

ELISA tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".