Lady Dynamite: Maria Bamford (and friends) annunciano l’arrivo della serie su Netflix

0
Lady Dynamite

Lady Dynamite a maggio su Netflix. L’annuncio di Maria Bamford (and friends)

Negli scorsi mesi Netflix ha annunciato le date di debutto di diverse serie tv originali da The Ranch a Flaked, da Marseille a The Get Down (qui tutto l’elenco), ma ce ne sono molte altre in arrivo, ordinate, annunciate e spesso passate sotto silenzio, ma che arriveranno nei prossimi mesi.

Tra queste va inserita Lady Dynamite, prodotta da Mitch Hurwitz di Arrested Development, creata da Hurwitz con Pam Brady, anche showrunner, (South Park) e Maria Bamford, anche protagonista della serie comedy che sarà parzialmente ispirata alla sua stessa vita. Lady Dynamite avrà 13 episodi e si basa sulla vita della Bamford o meglio su quello che lei ha accettato essere la sua vita. Ogni episodio racconterà le disavventure di una donna costantemente sull’orlo di una crisi di nervi, episodi che in periodi diversi sono realmente accaduti all’attrice.

Il cast, oltre a Maria Bamford, vede Dean Cain nel ruolo ricorrente di Graham, amichevole e affabile stuntman, poco affidabile sul fronte finanziario, che mostra interesse nel comprare la casa di Maria, e un ricco cast di guest star: Sarah Silverman, Jenny Slate, Mira Sorvino, Patton Oswalt, Jon Cryer, Brandon Routh, June Diane Raphael, Adam Pally e Tig Notaro.

Lady Dynamite arriverà su Netflix il prossimo 20 maggio e Maria Bamford ha chiesto l’aiuto dei suoi amici e guest star della serie per lanicare tramite i social la serie:

Se vi hanno convinto l’appuntamento con questo nuovo Netflix original è per il 20 maggio.

Qui il catalogo serie tv Netflix
Qui l’elenco delle partenze delle serie tv

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it