Lady Gaga in American Horror Story 6 (o almeno così dice)

0
lady gaga in american horror story 6

Lady Gaga in American Horror Story 6

Non è più la notizia sconvolgente dello scorso anno, niente più tweet o mega annunci di Ryan Murphy con tanto di teaser, ma è la stessa Lady Gaga ad annunciare, in parte, il suo ritorno nella prossima stagione di American Horror Story 6. E dopo il miracoloso Golden Globe ricevuto per esserci semplicemente stata nel corso della quinta stagione e aver mosso ogni tanto le labbra, perchè avrebbe dovuto rinunciarvi? Chissà quale ambientazione e quale ruolo avrà in mente per lei Ryan Murphy, magari ci fanno la sorpresa e le daranno una parte senza eccessi e lusso. Sognare è sempre possibile.

Ritornando all’annuncio, Lady Gaga nel corso di un’intervista radio con Z100 ha precisa domanda dell’intervistatore “tornerai in American Horror Story” ha risposto “I can’t promise you how or when or anything like that,” vago ma per lo più interpretato come una conferma dai media americani (qui ew.com con podcast dell’intervista) visto che non può dire come o quando.

Novità per Crushed e Chance di Hulu

Bashir Salahuddin sarà il protagonista maschile al fianco di Regina Hall in Crushed, pilot single-camera di Hulu, prodotto da Lionsgate e Homegrown Pictures e creato da Tina Gordon Chism. Il progetto è incentrato su una famiglia afro-americana che porta al successo con metodi non proprio convenzionali un’azienda vinicola a Napa. Salahuddin sarà Will, chimico laureato a Harvard che viene convinto dalla sorella Celia (Hall) a aiutarli con le sue conoscenze a mettere in piedi un’azienda vinicola ufficiale.

Gretchen Mol sarà invece la protagonista femminile di Chance drama di Hulu con Hugh Laurie creato da Kem Nunn e Lenny Abrahamson (regista di Room) con Alexandra Cunningham come showrunner e prodotto da FOX 21. Il progetto che ha un ordine per due stagioni da 20 episodi e debutterà nel corso del 2016, è basato sul romanzo di Novel e è un provocatorio thriller incentrato su Eldon Chance (Laurie) neuropsichiatra forense di San Francisco che viene risucchiato in un vortice pericoloso e violento fatto di false identità, polizia corrotta e malattie mentali. Dopo aver stabilito che una delirante paziente Jaclyn Blackstone (Mol), potrebbe o meno soffrire di un disordine della personalità, Chance si ritrova invischiato nel suo matrimonio, vittima di un marito che abusa di lei, con una personalità che vorrebbe lasciarlo e un’altra che vorrebbe riamanere con lui, in un viaggio nei meandri della mente umana.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it