Lady Gaga: la canzone ispirata a David Bowie (VIDEO)

0
LADY GAGA

Lady Gaga: l’anteprima del brano “Just another day” ispirato a David Bowie

Il nuovo album di Lady Gaga, “Joanne”, nell’edizione deluxe conterrà una canzone intitolata “Just another day”. Il pezzo è ispirato al periodo glam-rock di David Bowie e a brani famosi come “Life on mars” e “Starman”. Durante il programma radiofonico di Ryan Seacrest a Live Radio Show, Lady Gaga ha offerto un’anteprima del brano ispirato al Duca Bianco. Lady Germanotta ha presentato “Just another day” dicendo:

“È probabilmente il pezzo più New York-glam-pop del disco. È una sorta di eredità di David Bowie e Marc Bolan dei T Rex e anche un po’ di Beatles. Dentro c’è anche un tocco del movimento electroclash di New York”.

I fan della cantante americana sono impazziti di gioia per questi pochi secondi e hanno mandato in trend topic l’hashtag #JustAnotherDay.

Il nuovo album di Lady Gaga uscirà il prossimo 21 ottobre.

Lady Gaga – Just Another Day (Snippet / New Album Joanne)

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"