Lady Gaga annuncia il nuovo album

0
lady gaga in american horror story 6

Lady Gaga annuncia il nuovo album che uscirà quest’anno

Attualmente vincitrice del Golden Globe, Lady Gaga, non smette di far parlare di sé per il selfie che ritrae lei e il fidanzato Taylor Kinney. ( Per leggere la notizia clicca qui)

Ma non è tutto, infatti Lady Gaga dichiara: “Sapete, pubblicherò un disco quest’anno, ma non vi dico quando esce”. Come da tradizione, aspettiamo che il nuovo album coincida anche con un nuovo stile.

La pop star ha confermato che il nuovo album che uscirà quest’anno sarà ispirato dalla sua partecipazione alla serie tv “American Horror Story:Hotel”. A quanto pare lo show ha avuto un forte impatto sulla sua voce: “Sto usando l’ascolto della recitazione nella mia musica, chi lo avrebbe mai detto?”.

Il disco annunciato sarà il quinto in studio. Le sue ultime due uscite risalgono rispettivamente al 2014 (“Cheek to Cheek”,con la leggenda Tony Bennett) e al 2013 (“Artpop”).

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"