Lady Gaga cade sul palco (IL VIDEO)

0
Lady Gaga

Lady Gaga inciampa sul palco durante la performance con Tony Bennett

Lady Gaga, che in questo periodo si trova in tour con il suo collega Tony Bennett per promuovere l’album per il quale hanno collaborato, “Cheek to Cheek” vincitore del Grammy 2015, è caduta sul palco mentre stava cantando “Anything Goes” a causa di un piede appoggiato male. La cantante, dopo essere caduta sembra far finta di nulla e andare avanti. Ma per fortuna non è stato nulla di grave, solo un piccolo incidente che non ha di certo fatto fermare la sua interpretazione.

Il pubblico di Monaco ha lanciato qualche gridolino di preoccupazione, ma lo show è andato avanti come se nulla fosse accaduto.

Il 15 luglio Lady Gaga e Tony Bennett presenteranno il loro lavoro anche all’Umbria Jazz 2015.

Lady Gaga inciampa a Monaco sul palco

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"