Laura Dern e Adam Scott in Big Little Lies di HBO con Nicole Kidman e Reese Whiterspoon

0
Big Little Lies

Laura Dern in Big Little Lies serie limitata di HBO

big little liesTorniamo a parlare di Big Little Lies, la serie limitata in 8 episodi, di HBO prodotta e interpretata da Nicole Kidman e Reese Whiterspoon. Iniziando a gennaio le riprese, ovviamente la produzione sta chiudendo gli accordi per formare il cast e arrivano così gli aggiornamenti riportati da Hollywood Reporter degli accordi con Laura Dern e Adam Scott e di Kathryn Newton secondo The Wrap. Pochi giorni fa vi avemo riportato la notizia dell’arrivo di Shailene Woodley nel cast, annunciata dalla stessa Nicole Kidman ma in realtà non ancora confermata ufficialmente.

Big Little Lies è una dark comedy, tratta dal romanzo omonimo di Liane Moriarty uscito nel 2014 e che era stato opzionato subito dalla Blossom Films di Nicole Kidman e dalla Pacific Standard di Reese Witherspoon per un possibile adattamento cinematografico, diventato poi televisivo con l’aggancio di HBO e adattato da David E. Kelley. Big Little Lies racconta di tre donne (Kidman, Witherspoon e Woodley), tre mamme che si conoscono all’asilo dei loro figli, dalla vita praticamente perfetta ma che finiscono per intrecciarsi travolte da segreti e da un possibile omicidio.

Laura Dern sarà Renata Klein, potente donna in carriera, che ha intrapreso una crociata contro il bullismo e è al centro di tutte le chiacchiere e le politiche della scuola sia dentro che fuori l’ambito scolastico. Adam Scott (Parks and Recreation) sarà Ed Mackenzie sarà il marito di Madeline (Witherspoon), stabile e amorevole, che nella vita è sempre molto prudente e cerca di vivere il più tranquillo possibile. Kathryn Newton (Paranormal Activity 4) sarà la loro figlia, ovviamente non quella dell’asilo ma una più grande. Jean-Marc Vallee sarà il regista.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it