Lauren Graham in Kate on Later – January Jones in Last Man on Earth

0

Nuovo progetto per Lauren Graham dopo Parenthood. Aggiunte al cast di Last Man on Earth. I poster di Sons of Liberty

lauren grahamLauren Graham dopo Parenthood non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’attrice indimenticata protagonista di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls) è entrata nel progetto comedy Kate on Later. La serie sarà scritto dalla stessa Lauren Graham insieme a Liz Tucillo e prodotto da Ellen DeGeneres e racconterà un mondo molto americano e a dominio maschile: quello dei Late Show, gli spettacoli di tarda serata come il David Letterman Show.

[adsense]

Il Late Show, lontani dai nostri talk show di seconda/terza serata, sono programmi incentrati prettamente sul modello singolo conduttore con interviste a personaggi famosi. Curiosamente sono un tipo di show che ha principalmente conduttori maschi, un ambito in cui le donne faticano ad entrare. Kate on Later racconterà proprio questo tentativo.

Lauren Graham sarà Kate una donna che pensa che il suo lavoro di tutti i giorni sia il massimo cui la sua vita possa aspirare, finchè non le viene proposto un radicale cambio di prospettiva, che la porterà ad infrangere un tabù americano: le viene proposta la conduzione di un late show. Il progetto è della Warner Bros con la A Very Good Production di Ellen Degeneres e curiosamente è il secondo progetto comedy di questa società prodotto per la NBC e con protagonista un’ex di Parenthood, Monica Potter (leggi qui per saperne di più).

Ma non si tratta dell’unico progetto dell’attrice. Lauren Graham sarà infatti anche in The Odd Couple la serie attesa prossimamente su CBS remake de La strana coppia, con Matthew Perry. Graham sarà proprio l’ex moglie di Perry.

Flash casting news:

SexyDesktop Wallpaper ImageLast Man on Earth non sarà poi così solo. January Jones (Mad Men)Mel Rodriguez (Getting On), Kristen Schaal (Flight of the Conchords) e Cleopatra Coleman (Step Up Revolution) sono entrate nel cast dell’attesa e curiosa comedy FOX di e con Will Forte Last Man on Eart in arrivo il 1° marzo (qui le date FOX). La comedy, ordinata direttamente a serie senza passare per il pilot, racconta la vita e le vicissitudini di un uomo normale (Forte), l’ultima speranza per l’umanità che scopre come è la vita quando nessuno ti dica cosa devi fare e come devi farlo. A quanto si apprende la serie dovrebbe avere molti flashback.

Jones sarà la bella, intelligente e atletica Melissa, una ragazza del Midwest con un buon senso dell’umorismo e una forte passione per le squadre della sua città natale, cresciuta con uno spirito indipendente insieme a tre fratelli più grandi; Rodriguez sarà l’ottimista Todd; Coleman sarà Erica una studentessa al primo anno di medicina; Schaal sarà Carol.

Poster promozionali:

Il 25, 26 e 27 gennaio History Channel trasmetterà la miniserie sulla Rivoluzione americana Sons of Liberty, che racconta le vicende di Sam Adams, John Adams, Paul Revere, John Hancock e Dr. Joseph Warren, che si riunirono in segreto per cambiare la storia e far nascere gli USA. I poster mostrano i due Adams, Revere e Hancock interpretati da Ben Barnes (The Chronicles of Narnia), Henry Thomas (E.T.), Michael Raymond-James (Once Upon a Time) e Rafe Spall (Prometheus) ma anche il generale George Washington e Benjamin Franklin interpretati da Jason O’Mara (Terra Nova) e  Dean Norris (Breaking Bad, Under the Dome). Immagini da tvline.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it