Le Iene denunciano Marc Marquez e Marc Marquez denuncia Le Iene.

0
Marc Marquez denuncia Le Iene

Marc Marquez denuncia Le Iene e Le Iene denunciano Marc Marquez:  il cerchio che si chiude a suon di denunce.

E’ notizia di ieri che le due Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis, si sono recati in Spagna per consegnare al pilota di Motogp Mar Marquez la “Coppa di Minchia”, uno speciale premio ideato per celebrare le “gesta” del campione spagnolo.

[ad id=’26035′]

Ma le cose non sono andate come i due si aspettavano e, attraverso il profilo social de Le Iene, si apprende quanto segue:

[adsense]

“Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa”.

Stefano ed Alessandro sono finiti in ospedale dove si sono fatti medicare per le lesioni riportate.

Marc Marquez denuncia Le Iene

Questo pomeriggio si è appresa, attraverso un comunicato stampa, la versione da parte degli spagnoli che hanno raccontato di un’aggressione subita in cui lo stesso Marquez,  sarebbe rimasto coinvolto e ferito. Lo staff del pilota ha diffuso un comunicato ufficiale pubblicato da La Gazzetta dello Sport, dove si riporta quando segue:

Ieri ci sono stati alcuni sfortunati eventi a Cervera. Un gruppo di persone è arrivato alla casa del pilota e ha rivolto una serie di insulti, con determinate azioni umilianti e ridicole verso il pilota e arrivando anche a spingere e aggredire i suoi parenti più stretti. Data la gravità dell’azione, questi atti sono stati denunciati e seguiranno il normale svolgimento di un procedimento penale nei confronti di tali persone. Il rappresentante del pilota, Emilio Alzamora, date le circostanze, riportando i fatti chiede ‘le azioni di questo tipo non si ripetano oltre al meritato rispetto sia a Marc e alla sua famiglia.

Le Iene denunciano Marc Marquez

A distanza di poco,  Stefano e Alessandro hanno dato mandato ai loro avvocati per denunciare Marc Marquez e i suoi familiari per aggressione, lesioni, calunnia e rapina e, la trasmissione, sempre attraverso un comunicato stampa ha dichiarato:

Comunicato-de-Le-Iene-Marquez

Come finirà la vicenda?

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".