Le Iene presentano Scherzi a Parte – Paolo Bonolis conduttore. Amadeus e Paolo Brosio le prime vittime

0

Scherzi a Parte: Le Iene insieme a Paolo Bonolis presentano la nuova edizione!

Scherzi a Parte – Parte questa sera, lunedì 12 gennaio, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione, completamente rivisitata e rivoluzionata , di uno dei programmi più conosciuti di Mediaset. Questa sera infatti, andrà in onda la prima delle due puntate previste, di “ Le Iene presentano Scherzi a Parte (la seconda puntata andrà in onda lunedì 19 gennaio).

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset sarà condotto, per le due puntate, da un binomio esplosivo: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

In questa edizione, ogni singolo aspetto degli scherzi verrà mostrato senza alcun filtro, inclusi gli imprevisti incontrati durante il percorso. I telespettatori vedranno, per la prima volta, tutte le fasi della realizzazione degli scherzi: ideazione, accordi con i complici, sopralluoghi, attrezzature impiegate. Le vittime sono state osservate per giorni o addirittura per mesi. La sceneggiatura di ogni scherzo è cucita alla perfezione sulle loro peculiarità: debolezze, lati del carattere, abitudini.

Tra le vittime della prima puntata Amadeus e Paolo Brosio.

Anche lo studio e la conduzione rappresentano una grande novità. Paolo Bonolis, narratore del programma, più che conduttore, introdurrà ogni scherzo con un monologo, intervenendo per spiegare o anticipare quel che sta per accadere e, infine, accoglierà la vittima in studio.

[adsense]

Sul sito www.scherziaparte.mediaset.it e su Mediaset Connect, applicazione gratuita di second screen (disponibile su smartphone e tablet per tutti i sistemi operativi), si potranno seguire sia la puntata che, in esclusiva, le reazioni delle vittime mentre assistono per la prima volta allo scherzo che le vede protagoniste.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".