Le Iene Show – Ilary Blasi è incinta: annunciata la terza gravidanza a Le Iene.

0
Ilary Blasi è incinta

Ilary Blasi è incinta! E’ la stessa conduttrice ad  annunciare la terza gravidanza durante la prima puntata de Le Iene Show, in onda su Italia 1.

Ilary Blasi è incinta – E’ iniziata questa sera la nuova stagione televisiva de Le Iene Show su Italia uno e, oltre al programma, ormai storico, sono tornati i due conduttori della scorsa stagione: Teo Mammuccari e Ilary Blasi che conduce il programma dal 2007.

[ad id=’26035′]

La conduttrice, moglie del capitano della Roma  Francesco Totti dal 2005, ha annunciato questa sera su Italia 1, all’interno della prima puntata de Le Iene show”, la sua terza gravidanza:

Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Dopo Cristian, nato il 6 novembre 2005 e Chanel, nata il 13 maggio 2007, il terzo figlio arriverà nel 2016, dopo 9 anni dal secondo. Non ci resta che augurare tanti auguri a Francesco e Ilary.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".