Le novità di marzo di Netflix: Daredevil, Broadchurch, Happy Valley, Doctor Who e That’70s Show

0
Le novità di Marzo di Netflix Italia

Le novità di Marzo di Netflix: Daredevil, Flaked, Doctor Who 9, That’s 70s Show, Broadchurch, i film di Beverly Hills Cop

Sarà un ricco mese di marzo per tutti gli appassionati di film e serie tv abbonati a Netflix, tante novità in arrivo tra orginali Netflix e serie tv attese che andranno ad arricchire il catalogo della piattaforma di streaming. Ovviamente stiamo parlando del catalogo italiano di Netflix.

Proseguono per tutto marzo con un episodio aggiunto a settimana in contemporanea USA la seconda stagione di Better Call Saul ogni martedì (episodi 3-7) e la prima di Shadowunters ogni mercoledì (episodi 8-12), prosegue anche con un episodio a settimana la seconda stagione di Dal Tramonto all’alba – From Dusk Till Dawn ogni venerdì (episodi 2-5).

Le novità di Marzo di Netflix – gli originali: Daredevil, Flaked, The Characters, My Beautiful Broken Brain

L’11 marzo nel catalogo Netflix Italia sarà aggiunta la sketch comedy Netflix presents: The Characters che vedrà al centro 8 comici emergenti, ciascuno di loro per 30 minuti avrà la possibilità di fare quello che vuole, 30 minuti di scrittura libera. Lauren Lapkus (Orange Is The New Black), Kate Berlant (The Meltdown), Dr. Brown (Dr. Brown), Paul W. Downs (Broad City), John Early (Wet Hot American Summer: First Day of Camp), Tim Robinson (Saturday Night Live), Natasha Rothwell (SNL writer) e Henry Zebrowski (Heroes Reborn) sono gli 8 comici.

Sempre l’11 marzo arriverà la comedy con Will Arnett Flaked (leggi qui trama e guarda il trailer), ma la punta di diamante di questo mese di marzo sarà Daredevil la cui seconda stagione arriverà il 18 marzo su Netflix che vedrà l’arrivo dei personaggi The Punisher e Elektra (qui i trailer della seconda stagione di Daredevil). Il 18 marzo sarà anche aggiunto il documentario My Beautiful Broken Brain prodotto tra gli altri da David Lynch che racconta la vera storia di una donna colpita da un ictus, il suo travaglio, la sua nuova vita.

Le novità di Marzo di Netflix Italia: Broadchurch, That’70s Show, Beverly Hills Cop, Black Mirror

Premettendo che come avvertono da Netflix le date di rilascio potrebbero variare, arriveranno anche tante altre serie tv non originali Netflix e ci sarà una sorta di piccola invasione inglese.

BroadchurchPromoIl primo marzo arriveranno le prime due stagioni del crime inglese con David Tennant Broadchurch e l’attesa seconda stagione di Black Mirror con altri 3 mini film in attesa dell’ordinata originale nuova stagione Netflix in 12 episodi, entrambe non inedite; inedite in Italia e in arrivo il 1 marzo la terza stagione di Call the Midwife e la prima di Happy Valley poliziesco inglese.

Il 4 marzo arriveranno le prime 4 stagioni della comedy That’70s Show che vede tra i protagonisti Ashton Kutcher e Danny Masterson che dal 1 aprile saranno nella comedy originale Netflix The Ranch.

Da-Vincis-DemonsIl 12 marzo su Netflix Italia saranno aggiunte le prime due stagioni di Da Vinci’s Demons (andate in onda in Italia su Fox) che racconta, tra fantasia e realtà, le vicende del giovane Leonardo. Molto attesa a fine marzo dal 31 marzo la nona stagione di Doctor Who (in onda in Italia su Rai 4) così su Netflix sarà presente la serie completa con tutte le stagioni realizzate; curiosamente negli USA Netflix ha perso i diritti di Doctor Who passati a Amazon.

Tra i film attesi a marzo segnaliamo gli arrivi dei primi due film di Beverly Hills Cop con Eddie Murphy e di Grease attesi il 15 marzo.

Aumenteranno anche i documentari, il 1 marzo saranno aggiunti Je Suis Charile e Food Matters, arriveranno anche For Grace – Grazia, Deep Web e Cosmos (di National Geographic).

Qui il catalogo serie tv Netflix

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it