Legends of Tomorrow, Jewel Staite guest star sarà (Spoiler). Nuovi video promo

0
ascolti usa giovedì

Legends of Tomorrow dal 21 gennaio su The CW

Jewel Staite è entrata come guest star nel cast di Legends of Tomorrow la nuova serie DC/Warner/Berlanti, spinoff di Arrow e The Flash, in partenza su The CW il prossimo 21 gennaio. Staite sarà Rachel Turner, un genio della robotica che vive in un futuro in cui la tecnologia ha un ruolo ancora più invasivo e importante nelle nostre vite rispetto ad oggi.

Rachel discende da una famiglia di inventori (di cui fa parte anche una delle Legends) e pensa che le sue invenzioni possano rendere il mondo un posto migliore, quello che non può sapere è che le sue invenzioni sono destinate a finire nelle mani dell’immortale cattivo Vandal Savage che le userà per conquistatre il mondo. A meno che Rachel insieme a Legends non riuscirà a fermarlo.

Staite raggiunge le altre guest star annunciate Matt Nable (Arrow‘s Ra’s al Ghul), Neal McDonough (Arrow‘s Damien Darhk), Stephanie Corneliusse (Mr. Robot) e Ali Liebert (Strange Empire), che affiancheranno i protagonisti: Caity Lotz che sarà White Canary, Brandon Routh sarà Atom, Arthur Darvill sarà Rip Hunter, Dominic Purcell vestirà i panni di Heat Wave, Wentworth Miller è Captain Cold, Ciara Renée è Hawkgirl, Falk Hentschel è Hawkman mentre Franz Drameh e Victor Grber sono entrambi Firestorm.

In Legends of Tomorrow il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill), riunisce eroi e cattivi del mondo DC provenienti sia da Arrow che da The Flash, per cercare di impedire al tiranno immortale Vandal Savage di stabilire una tirannia sulla Terra in futuro.

Ed ecco una nuova serie di promo di Legends of Tomorrow

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it