Legends of Tomorrow il trailer con gli otto protagonisti

0
ascolti usa giovedì

Legends of Tomorrow trailer con gli 8 protagonisti pronti a diventare “leggenda”

Il 21 gennaio sulla The CW (e prossimamente su Mediaset) sono in arrivo le nuove leggende del mondo DC: Legends of Tomorrow è pronto a sbarcare in tv carico delle enormi attese dei fan dei fumettoni DC-Warner-Berlanti che stanno facendo le fortune del canale. Con l’arrivo di Legends of Tomorrow The CW punta a alzare la media di rete anche del giovedì sera, sperando che la nuova serie tv possa raggiungere i dati di Arrow, che oscilla tra lo 0,9 e l’1,0, o The Flash, ormai stabilmente intorno all’1,5.

Nel nuovo trailer di Legends of Tomorrow l’attenzione si concentra sugli otto protagonisti pronti a diventare “leggenda”:

https://www.youtube.com/watch?v=OUjRiwrdUzQ

In Legends of Tomorrow il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill), riunisce eroi e cattivi del mondo DC provenienti sia da Arrow che da The Flash, per cercare di impedire al tiranno immortale Vandal Savage di stabilire una tirannia sulla Terra in futuro. Inoltre come si evince dal trailer, passeranno molto tempo anche nel passato e in particolare negli anni ’70.

I protagonisti sono Caity Lotz che sarà White Canary, Brandon Routh sarà Atom, Arthur Darvill sarà Rip Hunter, Dominic Purcell vestirà i panni di Heat Wave, Wentworth Miller è Captain Cold, Ciara Renée è Hawkgirl, Falk Hentschel è Hawkman mentre Franz Drameh e Victor Grber sono entrambi Firestorm.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it