Lego Jurassic World: rilasciato il primo trailer del gioco

0

Jurassic Park è sicuramente uno dei brand più famosi e conosciuti degli ultimi vent’anni ed ora, a distanza di quindici anni, è in procinto di uscire il quarto capitolo della saga; si parla di giugno 2015. Nel mese di giugno, oltre alla pellicola, uscirà anche il videogioco incentrato sul parco giurassico più famoso della cinematografia, in versione Lego.

Lego Jurassic World è sviluppato da Traveller Tales e ripercorrerà la storia di tutti e quattro i film, in modo da avere la visione completa dei dinosauri “passati” nel corso dei lungometraggi.

Lego Jurassic World sarà disponibile per tutte le console Playstation e XBox, oltre che PC, Wii U e 3DS.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it