L’emozionante tributo di Vin Diesel a Paul Walker ai Teen Choice Awards

0
furious 7 teen choice awards

Ieri abbiamo assistito ad un emotivo tributo di Vin Diesel a Paul Walker e a sua figlia Meadow durante i Teen Choice Awards dopo che Fast and furious 7 ha portato a casa il Teen Choice Award nella categoria “Action”.

“Non posso stare qui ed esser premiato senza parlare di qualcuno molto, molto, molto importante per noi,” Diesel, che stava accanto a Ludacris, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez, ha detto, mentre la folla applaudiva. “Una delle migliori benedizioni nella nostra vita è il fatto che abbiamo la possibilità di chiamare Pablo nostro fratello. Paul Walker è qui in spirito con noi. “

Diesel ha anche detto che la famiglia di Walker ha permesso la conclusione delle riprese (grazie alla partecipazione dei fratelli come controfigure di Paul) dopo la morte dell’attore nel 2013, definendo inoltre Meadow, “un adolescente molto, molto, molto speciale.”

Teen Choice Awards 2015: Nina Dobrev, Teen Wolf e Pretty Little Liars per la tv, Fast and Furious per il cinema, ecco tutti i vincitori (video)

Walker ha anche ricevuto un Teen Choice Award postumo nella categoria “Action”.

https://www.youtube.com/watch?v=ShEX2963aco

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it